chi siamo/who we are

Verdecoprente progetto e direzione artistica
Roberto Giannini e Rossella Viti sono, con associazione Ippocampo, una formazione teatrale, Vocabolomacchia teatro.studio, e un’impresa culturale che si occupa di produzione, promozione, formazione e ricerca nell’ambito della scena e delle arti visive contemporanee. La sede delle attività è nello Spazio Verdecoprente a Lugnano in Teverina (Tr).

Il progetto nasce nel 2011 e si sviluppa e realizza grazie ad una rete costituita con enti pubblici, associazioni, artisti e cittadini, aziende, network e altri complici sparsi per l’Italia. La rete è una buona pratica del territorio a cui chiunque può aderire sostenendo il progetto, condividendone motivazioni, poetiche, azioni.

Sono partner del progetto negli anni, i Comuni di Alviano, Amelia, Attigliano, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecchio, Penna in Teverina – Provincia di Terni – Camera di Commercio Terni – Fondazione Carit Terni – Istituti scolastici Attigliano-Guardea, Narni-Amelia, Orvieto-Montecchio – Cesvol Terni
La Regione Umbria con un contributo per L.R. 17/04 .

Who we are
The Verdecoprente festival, edition 2013, is a project by Roberto giannini and Rossella Viti / Vocabolomacchia teatro.studio/ Ippocampo association, promoted by a network which consists of public organizations,  associations, artists and citizens and companies. The network is a best practice for everyone wishing to join and to easily access supporting the project, sharing motivation, poetry or action.

logo Vocabolo web

Ringrazia tutti gli amici, i complici e i sostenitori che hanno contribuito nel tempo alla vita di Verdecoprente.

  • Per leggerli tutti dal 2012 in poi, vai alle pagine dell’Archivio!